8 Aprile 2020 - 16:19

Milan, Maldini pienamente guarito: al lavoro sul taglio degli stipendi

Paolo Maldini e il figlio Daniel sono pienamente recuperati dopo essere stati contagiati dal Coronavirus. Il direttore tecnico è già al lavoro sul taglio degli stipendi

Buone notizie in casa Milan. Paolo Maldini e suo figlio Daniel si sono pienamente ripresi. I due rossoneri erano risultati positivi al Coronavirus lo scorso 21 marzo, e dopo un periodo in quarantena, sono guariti.

A confermarlo è Daniel, in una intervista con i tifosi trasmessa sul canale Instagram del Milan. Sintomi non c’è ne sono stati, e tutta la famiglia è in ottime condizioni di salute. E Paolo è già tornato al lavoro, obiettivo la riduzione degli stipendi dei giocatori.

Il direttore tecnico del Milan, in attesa di avere notizie sul proprio futuro, è tornato a svolgere normalmente il suo lavoro, insieme all’amministratore delegato Ivan Gazidis. Nei prossimi giorni tra i due dirigenti è in programma un incontro per discutere sul taglio degli stipendi.

Due le ipotesi sul tavolo. Tagliare gli stipendi per due mesi, marzo e aprile, se si dovesse riprendere a giocare tra maggio e giugno. Oppure per quattro mesi se la stagione non dovesse riprendere. Un’ipotesi già proposta dalla Lega all’Aic, che però ha respinto duramente la richiesta dei club di Serie A.