5 Aprile 2020 - 12:43

Anna Tatangelo: il balletto su Instagram fa boom di like

anna tatangelo

Anna Tatangelo posta sul suo profilo Instagram un video Tik Tok dove mette in evidenza le curve. Boom di like e di commenti

Anna Tatangelo torna ad ipnotizzare il suo pubblico con curve sensuali e sguardi ammiccanti. Lo fa con un video Tik tok, postato anche sul suo account Instagram, in cui balla in una tutina attillata. La risposta dei fan è immediata: “Sei una meraviglia». E ancora: «Bellissima». La clip, subito virale, ha fatto il boom di like e di commenti.

La storia con Gigi

La cantante 33enne, dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, sta trascorrendo questa quarantena da single, in compagnia del figlio Andrea. I due artisti hanno ufficializzato l’addio solo qualche mese fa: “Non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”.

Si erano innamorati 14 anni fa, quando la loro unione destò un po’ di scalpore per la differenza d’età che intercorreva tra il napoletano e la ‘ragazza di Periferia‘. Avevano già superato una crisi, quella dell’estate 2017, in seguito alla quale, però, si erano ritrovati circa un anno dopo. Nel 2019, Anna era sul palco di Sanremo a cantare il loro ritrovato amore con il brano “Le nostre anime di notte. Gigi, a tal proposito, aveva dichiarato: “Ora stiamo insieme, e meglio di prima, facendo riferimento a quegli amori che fanno giri immensi e poi ritornano.

La dedica al figlio Andrea

Sembra proprio che ora  Anna Tatangelo voglia concentrarsi sulla sua carriera professionale e sul figlio di dieci anni. Cinque giorni fa gli ha augurato buon compleanno così: “Grazie perché riempi la mia vita, perché grazie al tuo amore incondizionato cresco giorno dopo giorno anch’io. Grazie a te mi sento sempre più completa come donna e come mamma“.