2 Aprile 2020 - 11:36

Una Vita, 2 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Rosina aiuterà Inigo?

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 2 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

I debiti di Inigo hanno coinvolto anche la giovane Flora, che è stata rapita. La poverina rischia anche di essere uccisa se il fratello non si affretta a pagare il grosso debito che ha con l’usuraio. Leonor ha scoperto tutto: vorrebbe aiutare il suo fidanzato chiedendo aiuto alla madre Rosina. Insieme potrebbero pagare il debito e il riscatto per iniziare una vita più serena. Purtroppo però Inigo rifiuterà l’aiuto: vuole cavarsela da solo.

La verità la conosce non solo Leonor ma anche Liberto. I due vorrebbero tanto aiutare Inigo, ma senza la sua approvazione non possono fare nulla. Decideranno quindi di non dire nulla a Rosina, ma tradiranno un po’ di nervosismo e la donna inizierà ad indagare. Leonor non dirà nulla, ma Liberto, messo alle strette da sua moglie, dirà tutto. Rosina scoprirà quindi del grosso debito del suo futuro genero. Cosa farà adesso che sa che la giovane Flora potrebbe morire? Aiuterà Inigo anche senza il suo permesso o lascerà che esca da solo da questa difficile situazione?