12 Marzo 2020 - 11:13

Una Vita, 12 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. Augustina ha paura

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 12 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 12 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel ha fatto evadere l’assassino di Fra Guillermo, Filo, prima che potesse fare il nome del suo mandante. Ursula, con la fuga di Filo, temerà che possa essere trattenuta in prigione, ma Mendez, ormai sicuro della sua innocenza, riuscirà a farla uscire. Poco dopo però la Dicenta inizierà a stare male; che cosa avrà? Mendez intanto dichiarerà che non si fermerà di fronte a questa difficoltà: le indagini continueranno finché Filo non sarà di nuovo in carcere, in modo che anche il mandante possa essere arrestato.

Augustina invece inizierà ad avere paura. E’ grazie a lei che Filo era stato arrestato e ora teme che l’uomo possa vendicarsi. Preoccupata, sarà Telmo a rassicurarla. L’ex parroco di Calle Acacias le prometterà di vegliare su di lei, affinché non le capiti nulla di male. La domestica infatti, prima di riuscire a dire la verità alla polizia aveva già ricevuto delle minacce, in quanto la sera dell’omicidio di Fra Guillermo lei ha visto proprio Filo entrare in canonica.