11 Marzo 2020 - 07:00

Stasera in tv, su Raiuno, il film “Ricchi di Fantasia”

Stasera in tv Ricchi di fantasia

Opera seconda del regista Francesco Miccicchè, andrà in onda stasera in tv il film “Ricchi di Fantasia” con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

Diretto da Francesco Miccichè nel 2018, andrà in onda stasera in tv il film “Ricchi di Fantasia” con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. L’appuntamento è su Raiuno alle 21.25.

La trama

Il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli), sono due amanti impossibilitati a vivere il loro amore alla luce del sole, lasciando le loro rispettive famiglie, a causa delle ristrettezze economiche in cui vivono.

Tutto sembra cambiare quando Sergio fa una clamorosa vincita di tre milioni al gioco: essa, però, si rivelerà uno scherzo che Sergio ha ricevuto dai suoi amici. Nonostante la beffa, i due amanti decidono di tenere per loro il segreto della falsa vincita e di partire per un viaggio insieme (con le famiglie al seguito) da Roma alla Puglia.

Ma gli equilibri, al cospetto di caratteri così diversi, diventano estremamente labili e i segreti non sono mai del tutto al sicuro.

“Ricchi di Fantasia” è l’opera seconda del regista romano (classe 1966) di Francesco Miccicchè, preceduta da Loro Chi? (2015) e succeduta da I Compromessi Sposi (2019) con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono.

Il film ha incassato in totale 721 mila euro.