8 Marzo 2020 - 10:28

Una Vita, 8 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 8 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.

Mendez, Telmo e Lucia hanno un piano: sono convinti che Augustina sappia chi è l’assassino del povero Fra Guillermo, però non può parlare. Escogiteranno un modo per metterla in sicurezza e farla parlare: solo così potranno salvare Ursula che stavolta è innocente, ma rischia di essere giustiziata. Intanto a casa di Samuel arriveranno Batan e il suo scagnozzo Filo. Gli comunicheranno che il suo tempo è scaduto: dovrà pagare il suo debito con la vita. Se la caverà anche stavolta l’Alday con la polizia alle calcagna?

Il piano di Mendez infatti è quello di incastrare Filo come assassino di Fra Guillermo. Telmo quindi si offrirà eroicamente come esca. L’ex parroco però farà anche un altro gesto eroico: si recherà a casa di Felipe e chiederà ufficialmente la mano della sua amata Lucia. L’Alvarez-Hermoso accetterà con piacere però per evitare scandali, consiglierà alla coppia di non mostrarsi in pubblico così affiatati.

Inigo verrà a sapere che il suo pugile Tito in realtà è una “proprietà” di un losco impresario e dovrà perciò ripagarlo di tutti i soldi vinti durante gli incontri. A casa Palacios invece la situazione è molto grave. Ramon non riuscirà a superare la morte di Trini e non sarà disposto ad occuparsi della piccola Milagros. La bambina sarà così affidata alle domestiche, ma in agguato c’è sempre Celia. La donna vorrà la bambina tutta per sé e cercherà di convincere Antonito ad affidargliela. Alla fine il giovane, visto l’atteggiamento del padre sarà costretto a cedere alle richieste della moglie di Felipe.