5 Marzo 2020 - 22:15

Le Iene: Marco Verratti e l’incubo dei topi. Lo scherzo

Vittima dello scherzo de Le Iene di questa sera è Marco Verratti. Il calciatore deve affrontare un suo grande incubo: i topi

Nel mirino de Le Iene di questa sera c’è Marco Verratti. Il calciatore italiano, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha una grande debolezza: i ratti. A raccontarlo è la sua fidanzata, la modella Jessica Aidi, complice di uno scherzo esilarante.

Lo scherzo

La ragazza, mentre è in auto con Verratti, informa il calciatore che nel loro appartamento sta avvenendo una derattizzazione. Marco, però, non sospetta che poche ore prima le Iene hanno sparso in casa sua alcuni topi di gomma. Quando il centrocampista li nota, spicca un balzo, si toglie nervosamente la maglietta e manda in avanscoperta il suo amico. In preda al panico, Marco solleva un dubbio: “Mimmo, ma perché sono bianchi?

Poi, sale su un tavolino e, solo quando si sente al sicuro, chiama un albergo. E’ disposto a pagare 2.300 euro a notte pur di fuggire dall‘incubo che si sta concretizzando davanti ai suoi occhi. Il ragazzo fa un sospiro di sollievo quando arriva il derattizzatore con un bel quantitativo di veleno ma ecco la mazzata finale: la presenza di un topo finto, in camera da letto, delle dimensioni di un cane da compagnia.

Nel frattempo, nella casa parigina di Verratti, sopraggiunge la signora del piano di sopra, preoccupata per aver smarrito un serpente che inghiotte i ratti e che, quindi, potrebbe essere ovunque.