3 Marzo 2020 - 23:30

Le Iene: secondo scherzo di puntata a Beppe Signori

Le Iene Beppe Signori

Doppio scherzo nella puntata di questa sera de “Le Iene”: dopo Elena Santarelli, è la volta dell’ex campione Beppe Signori

Nella puntata di questa sera, “Le Iene” hanno fatto non uno ma ben due scherzi: dopo la showgirl Elena Santarelli (qui il resoconto) anche l’ex campione della Lazio Beppe Signori cade nella rete del programma di Davide Parenti.

Scenario dello scherzo, è il Bed and Breakfast che Signori ha fondato a Bologna insieme alla moglie: qui i due ricevono la visita di un esigente recensore francese che da subito dimostra di essere molto attratto da lady Signori. Beppe, allora, dovrà fare i conti con la sua più bruciante gelosia.

Ma il peggio deve ancora arrivare: una volta rientrato in casa (era uscito per andare dal commercialista), trova la moglie Tina in atteggiamenti inequivocabili con il fascinoso Favre.

La vendetta di Beppe Signori sarà a dir poco tremenda: chiuso il rivale, intento a rivestirsi, in una stanza del Bed and Breakfast, avvisa la Polizia per mettere le forze dell’ordine al corrente del tradimento della moglie.

Per scongiurare l’accusa di procurato allarme, all’inviato de Le Iene che ha orchestrato lo scherzo non resta che palesarsi e suggellare lo scampato pericolo tra moglie e marito con un abbraccio.