3 Marzo 2020 - 14:48

Fiore Argento contro il fidanzato di Antonella Elia a Live – Non è la D’Urso

fiore argento

Fiore Argento mette la parola fine alla lite con Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, in un ultimo scontro a Live – Non è la D’Urso

Nuovo scontro tra Fiore Argento e Pietro delle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia. I due si sono affrontati a Live – Non è la D’Urso nella puntata scorsa in cui l’Argento ha spiegato di non avere nessuna relazione con Delle Piane e di esser stata usata per creare uno scoop che non voleva.

”Basta queste bugie, io non ho chiamato i fotografi, non ne ho bisogno. Andare a letto una volta con una persona non fa di te un mio ex. Io ti ho solo fatto il favore di dire che partivano dei progetti. Se mi hai preso la mano? Sì, per un secondo. Le tue sono bugie. Hai detto davanti a tutta Italia e al GF che mi frequenta solo per lavorare con mio padre”.

Il partner della Elia ha cercato di controbattere ma, effettivamente, Fiore Argento non ha mai ritrattato la sua versione e anzi, ha confermato più e più volte di esser stata uno strumento per avere un momento di popolarità e i riflettori puntati addosso.

Antonella Elia, intanto, è ancora chiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa ne penserà, una volta uscita dal programma, di questa ”faida tra ex?