1 Marzo 2020 - 19:21

Sampdoria-Verona si giocherà regolarmente ma a porte chiuse

Serie A

Il posticipo del 26° turno della Serie A tra Sampdoria-Verona si giocherà regolarmente, ma a porte chiuse. Lo ha deciso la regione Liguria

Un’altra decisione destinata a scatenare polemiche. Dopo il rinvio dei match che dovevano disputarsi a porte chiuse, tra cui Juventus-Inter, è arrivata la decisione che riguarda il monday night tra Sampdoria-Verona.

Nessun rinvio del match, che verrà giocato regolarmente domani sera alle 20:45, ma a porte chiuse. Questa la decisione della Regione Liguria, che questo pomeriggio si è riunita in un vertice nel quale erano presenti il Governatore Toti, il Sindaco di Genova Bucci e il rettore Paolo Comanducci.

A darne l’ufficialità è stato Toti, con un’annuncio sui propri canali social: “Sampdoria-Verona si giocherà domani sera a porte chiuse a Marassi”. Smentita la notizia di ieri sera di rinviare il match a data da destinarsi, cosi come la notizia odierna di giocare il match a porte aperte vietando l’ingresso ai residenti della provincia di Savona.

Una decisione che va in contrasto con quanto fatto ieri dalla Lega Calcio, che ha deciso di rinviare i match a porte chiuse al 13 maggio per non dare un’immagine negativa dell’Italia al resto del Mondo. Vedremo adesso quale sarà la reazione della Lega Calcio.