29 Febbraio 2020 - 10:22

Sapevate che Timor Steffens ha avuto una relazione con Madonna?

Timor Steffens

Dalla vita privata di Timor Steffens, professore di danza ad “Amici”, spunta un succulento particolare: la sua breve relazione con Madonna

Timor Steffens ha avuto una relazione con Madonna: il pubblico di Amici di Maria De Filippi è venuto a conoscenza di questo particolare sulla vita dell’insegnante di danza più amato del talent solo ieri sera, quando la comica Luciana Littizzetto, in collegamento video da casa sua con il programma, vi ha fatto accenno nel suo sketch.

La storia

Naturalmente il popolo del web ha fatto subito partire delle accurate indagini per scoprire qualcosa di più sulla liason tra Steffens e la Regina del Pop: abbiamo così scoperto che i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 attirando da subito i flash della stampa patinata (in quel periodo Timor Steffens è apparso in diverse foto con Madonna e i di lei figli).

Poi la fine improvvisa dell’idillio: la stampa, con penuria di particolari, si limitò a registrare la rottura tra Lady Ciccone e quello che era stato definito il suo toy boyavvenuta secondo fonti accreditate durante un viaggio in Europa. Tutto tace sulla natura dei rapporti tra i due oggi.

Intanto, Timor Steffens si gode la grande popolarità acquisita grazie ad Amici: sempre pronto a mettersi in gioco, ieri sera ha conquistato il pubblico con un energico ballo sul cubo.