24 Febbraio 2020 - 17:50

Foxydry, lo stendibiancheria da soffitto: un mix di design e tecnologia

foxydry

Velocizzare le faccende domestiche oggi è possibile, grazie a strumenti di ultima generazione, come Foxydry, lo stendibiancheria da soffitto

Godere del massimo spazio fra le mura di casa, ma anche velocizzare le faccende domestiche, è il sogno di ogni famiglia. Ogni centimetro e minuto sottratti ad attività quotidiane quali pulizia della casa, preparazione del cibo, lavaggio e asciugatura dei panni, possono essere utilizzati da bimbi e adulti in maniera alternativa e soddisfacente.

Artefici di questa opportunità sono gli strumenti di ultima generazione, abbinati ad un uso intelligente delle nuove tecnologie e capaci di facilitare e risolvere con stile tanti piccoli e grandi problemi.

L’utilizzo di dispositivi e attrezzi salva spazio o a scomparsa sono la soluzione più apprezzata. Un esempio interessante è quello che ci offre Foxydry, lo stendibiancheria da soffitto, perfetto per risolvere l’annoso problema dell’ingombro, come quello che creano negli ambienti domestici gli stendibiancheria tradizionali.

Tecnica e design contraddistinguono Foxydry, lo stendibiancheria da soffitto salvaspazio

Con Foxydry la soluzione è a portata di mano. Grazie allo stendibiancheria da soffitto è facile liberare lo spazio a terra. Si sceglie così di eliminare un oggetto che intralcia il passaggio a favore di una soluzione saliscendi, salvaspazio a scomparsa, che si “chiude” a soffitto e a parete anche quando è in fase di utilizzo.

Foxydry non è soltanto utile ma anche bello esteticamente. Lo stendibiancheria da soffitto è un autentico concentrato di tecnica e design, e si presenta come un piacevole elemento di arredo, capace di incontrare il gusto degli acquirenti. Ad arricchire la proposta sono dettagli quali la qualità dei materiali nobili, con cui viene realizzato, la facilità e la semplicità d’uso che consentono di sollevare il bucato senza alcuna fatica per spalle e braccia.

Facile da collocare in qualsiasi ambiente, Foxydry si installa in poche e semplici mosse.  Il saliscendi di cui è dotato facilita l’utilizzo a qualsiasi altezza intermedia, e semplifica al massimo le operazioni di carico ed asciugatura di ogni tipologia di bucato dalle camicie alle lenzuola, dai calzini alle tende, dalle tovaglie agli asciugamani.

Lo stendibiancheria da soffitto, perfetto per ogni spazio grazie ai tre diversi modelli presenti in commercio

Foxydry, lo stendibiancheria da soffitto di ultima generazione, si adegua ad ogni ambiente grazie a tre diversi modelli Air, Mini e Wall, di cui è possibile conoscere maggiori dettagli sfogliando le pagine web dedicate.

Parliamo di soluzioni salvaspazio a parete o a soffitto, che si collocano facilmente al muro sopra la vasca da bagno, al soffitto delle camere  da letto o della veranda, a tetto sulla vasca da bagno o sul terrazzo.

Il modello Air ha in dotazione il telecomando e vanta possibili collocazioni a soffitto e a parete. Realizzato con luce a led, ventilazione e telaio allungabile, il modello Air è perfetto per capi ingombranti.

Il modello Mini viene proposto in due misure: 120 e 150 centimetri. E’ dotato di sollevamento manuale con sistema a catenella, facile e leggero. Mini scende dal soffitto di ben 1,80 mt può essere fermato a qualsiasi altezza intermedia senza alcun rischio di caduta improvvisa, permette quindi di stendere il bucato con la massima comodità ed in totale sicurezza.

Anche Wall si solleva manualmente senza fatica. È in vendita in quattro misure: 80, 100, 120 e 150 centimetri. Una volta steso tutto il bucato Wall ha una corsa di 1,30 mt lungo la parete. Grazie all’uso di materiali nobili, quali acciaio e alluminio anodizzato, può essere installato sia in ambienti interni che esterni, garantendo un utilizzo intenso e prolungato nel tempo.