7 Febbraio 2020 - 11:56

Gervinho reintegrato, il Parma rifiuta tutte le offerte

Gervinho, genoa

Dopo i tanti rumors Gervinho resta in Italia. Il Parma ha infatti deciso di rifiutare tutte le proposte avute per l’attaccante che quindi sarà reintegrato in squadra

Nelle ultime ore di mercato sembrava essere davvero ad un passo dalla cessione dal Parma, ma alla fine Gervinho rimane in Italia. L’offerta dal Qatar però era reale, ma alla fine per questioni economiche e anche l’indecisione del giocatore hanno fatto saltare la trattativa.

Dopo la chiusura della trattativa, al club crociato sono arrivate altre offerte dalla Russia e dagli Stati Uniti. Tutte declinate dal Parma e da Gervinho che le hanno trovate “irricevibili”. Ecco allora che l’ipotesi più concreta è quella del reintegro in squadra.

Anche perchè è molto difficile per una società come quella emiliana tenere fuori un giocatore con uno stipendio da 1,5 milioni e soprattutto in periodi di emergenza come quello che sta affrontando.

Della questione Gervinho ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com anche il direttore sportivo Daniele Faggiano:”Spero rientri tutto, non è una situazione semplicissima. Sono chiaro: noi non abbiamo mai cercato di venderlo, non è stata una scelta nostra. Ci siamo trovati questa patata bollente, se mi consentite il termine. E su questo dovrebbe rispondere lui.”

Poi conclude: “Anche perché è una situazione più complicata di quello che può apparire. Come ho già detto, noi non l’abbiamo messo sul mercato. Ma da fuori sembra che lui se ne volesse andare a tutti i costi. E invece vi dico che le sfaccettature sono tante e varie. Vedremo”.