8 Gennaio 2020 - 15:43

Maria De Filippi: “C’è posta è come una cioccolata calda”

C'è Posta per te Maria De Filippi

Aspettando di tornare in onda con “C’è Posta per te”, la conduttrice Maria De Filippi anticipa a “Tv Sorrisi e canzoni” le novità della ventesima edizione

Sabato 11 Gennaio 2020 partirà su Canale 5 la nuova edizione di “C’è Posta per te”, people-show condotto da Maria De Filippi, che quest’anno giunge alla ventesima edizione.

Alla vigilia di questo importante compleanno, la conduttrice anticipa alcuni dei grandi ospiti che arriveranno presso gli Studi Titanus Elios in Roma, come testimonial delle storie più emozionanti, quelle che al più hanno al centro grandi sentimenti come l’amore e la gratitudine: nel corso della prima puntata ci saranno Johnny Depp e la star di Bitter Sweet Can Yaman.

Nelle settimane seguenti arriveranno anche star di casa nostra come Gerry Scotti e la coppia musicale più amata dagli italiani: Albano e Romina. Infine, bis per Ricky Martin e la star hollywoodiana Julia Roberts, che negli anni scorsi sono già stati ospiti di “C’è Posta per te”.

Le dichiarazioni della conduttrice

C’è Posta è la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e concentrazione“, afferma Maria De Filippi al settimanale “Tv sorrisi e canzoni”“Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo“.

Poi chiosa con una bellissima metafora:

C’è posta per te e’ una sorta di servizio pubblico dei sentimenti, e come una cioccolata calda rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature