16 Dicembre 2019 - 11:53

Max Pezzali in concerto: raddoppia la data di Sansiro

max pezzali

Dopo il sold out registrato per il Sansiro Canta Max, raddoppia la data milanese del concerto di Max Pezzali. Biglietti in vendita da domani 17 dicembre

Un grande successo per il Sansiro Canta Max, il tour del cantautore Max Pezzali che per la prima volta si esibirà sul palcoscenico dello Stadio San Siro di Milano. Grazie al sold out registrato per la data del 10 Luglio, il concerto replicherà l’11 Luglio. Per questo motivo, tutti i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto, potranno assistere allo spettacolo nella seconda data. I biglietti saranno in vendita sui canali ufficiali a partire da domani 17 Dicembre.

A dare la notizia, il produttore Claudio Cecchetto sul suo profilo Twitter.

Sul palco di San Siro, Max Pezzali ripercorrerà tutti i suoi 25 anni di carriera, portando i scena alcuni dei suoi più grandi successi. Nord Sud Ovest Est, Come mai, Sei un mito e Una canzone d’amore, questi solo alcuni dei titoli che da ormai un quarto di secolo accompagnano, in un modo o nell’altro, ognuno di noi. Molti suoi testi hanno segnato un’intera generazione di giovani ragazzi italiani e tutt’oggi alcuni brani impazzano in locali e radio. Ed è per tutti questi motivi che gli organizzatori hanno deciso di replicare, l’11 Luglio, il Sansiro Canta Max.