2 Dicembre 2019 - 12:24

Pearl Jam, in concerto ad Imola il prossimo luglio 2020

pearl jam

Annunciata la data dei Pearl Jam in Italia. Il concerto, previsto per luglio 2020, si svolgerà all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

Annunciata la data italiana del tour dei Pearl Jam. Il concerto si terrà a luglio del 2020 presso l’Autodromo Enzo e Dino ferrari di Imola. L’evento si terrà il 5 luglio 2020 e questa sarà l’unica data italiana. Nei giorni a seguire, l’Autodromo ospiterà due degli eventi più attesi del 2020, i concerti di Vasco Rossi e Cesare Cremonini. La prevendita dei biglietti inizierà il prossimo 7 dicembre su TicketOne. Entro la prossima estete la band pubblicherà anche il nuovo album che sarà presentato in giro per il mondo con il nuovo tour 2019. Quindi, con l’aggiunta dei Pearl Jam, estate calda per l’Italia che si prepara a vivere il prossimo 2020 con molti appuntamenti imperdibili. Saranno tanti i concerti, sia di artisti nazioni che internazionali. Per gli iscritti al Fan Club della band, la prevendita dei biglietti inizia oggi fino al prossimo 5 dicembre. Mentre, per tutti gli altri la prevendita inizierà il 7 dicembre.

Il tour europeo dei Pearl Jam prenderà inizio il prossimo 23 giugno a Francoforte, e terminerà il 22 luglio ad Amsterdam. Tra le date annunciate anche grandi ritorni come a Zurigo o Budapest.