27 Novembre 2019 - 11:51

Foo Fighters, al via la prevendita per il concerto a Milano del 14 Giugno

foo fighters

Al via la prevendita per l’atteso concerto dei Foo Fighters in occasione degli I-Days 2020 a Milano. Insieme a loro, si esibiranno nell’ex area Expo anche i System of a Down, i Korn, Vasco Rossi e Billie Eilish

Grande attesa per l’unica data italiana dei Foo Fighters, in occasione degli I-Days, il 14 Giugno. Il concerto si terrà a Milano negli spazi del Mind – Milano Innovation District – Area Expo. La prevendita è già partita lo scorso lunedì per i possessori di una carta Intesa San Paolo. Oggi 27 Novembre, è partita la vendita ufficiale dei biglietti su tutti i circuiti autorizzati. Il prezzo unico del biglietto ammonta a 74,75.

I Foo Fighters saranno quindi tra gli artisti di punta che si esibiranno in uno dei festival estivi più attesi in Italia. Gli I-Days, infatti, sono nati nel 1999 e negli ultimi hanno preso sempre più piede, portando ad esibirsi artisti di fama mondiale come Eminem, Imagine Drangon, Green Day e Deep Purple. Inizialmente a Bologna, poi a Monza, nel 2018 la manifestazione si è trasferita nell’Area Expo. Durante l’estate, attesi anche i concerti System of a Down Korn (entrambi sul palco il 12 giugno), Vasco Rossi (15 giugno) e Billie Eilish (17 luglio).

Ancora non è chiaro se i Foo Fighters daranno via ad un vero e proprio tour. Ma è probabile che il calendario del concerto possa riempirsi di date strada facendo.