20 Novembre 2019 - 10:57

Una Vita, 20 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo vicino alla verità

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 20 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 20 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia ha voltato le spalle a Telmo: è stata convinta da Samuel che l’uomo di cui si fidava, ha abusato di lei e di Alicia ed ha anche testimoniato contro di lui al processo. Dopo essere stato per un po’ lontano da Calle Acacias, il giovane prete è tornato con tutta l’intenzione di professarsi innocente e convincere di questo l’Alvarado. Solo così potrà salvarla dalle grinfie di Samuel, che vuole solo la sua eredità. Telmo però ha capito che per convincere Lucia, non bastano più le parole e per questo ha escogitato un piano. Si è messo sulle traccie di Gutierrez, il cocchiere che ha portato Lucia all’eremo quella notte. Vorrà capire se l’uomo lavora per Samuele e se è pronto ad aiutarlo. Don Telmo otterrà un appuntamento con l’uomo, che fin da subito si dimostrerà pronto ad aiutarlo. Presto finalmente saprà la verità.

Intanto nel questiere, il maestro d’arte Venancio sembra essere attratto da Susana, che è lusingata della cosa. Di fronte alle insinuazioni della sua amica Rosina,  che ha capito tutto, l’anziana e pudica sarta, continuerà a negare tutto. Inoltre le due amiche da quando il professore è nel quartiere sembrano molto attratte dall’arte, tant’è vero che Venancio le invita spesso alle sue lezioni. Di fronte però all’invito per una lezione abbastanza particolare, Rosina e Susana saranno costrette a declinare l’inviato. Di che si tratterà?