16 Novembre 2019 - 10:52

Brescia, incidente in Tangenziale: muore bimbo di 4 anni

brescia

In un brutto incidente a Brescia, sulla Tangenziale, ha perso la vita un bimbo di 4 anni, che viaggiava in auto con il papà, sua sorella e la sua amica. Sono feriti in modo non grave

Brescia. Terribile incidente sulla Tangenziale, lungo l’Autostrada Brembemi, all’altezza dello svincolo per la Sp 19, nella zona di Cazzago San Martino.

Secondo le prime ricostruzioni, una Renault Scenic è rimasta coinvolta in uno schianto contro la cuspide all’imbocco della via. Anche altre vetture sono rimaste coinvolte nella carambola. 

A bordo viaggiavano un bimbo di 4 anni, il suo papà, sua sorella 12enne con la sua amica. Tutti sono rimasti feriti non gravemente. In totale i feriti sono 5. 

Quando sono arrivati i soccorsi, le condizioni del piccolo erano parse subito gravi, al punto da doverlo trasportare in ospedale con l’eliosoccorso presso il Pronto Soccorso degli Spedali Civili di Brescia. Purtroppo, però, per lui non c’è stato nulla da fare. 

Attualmente il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso, anche per consentire agli agendi della Polstrada di Chiari di analizzarne meglio la dinamica.

Soltanto ieri si è verificato un altro incidente, sempre a Brescia, fra le località Desenzano e Lonato, lungo la Ss1. Due vetture hanno impattato, provocando diversi feriti.

Sul posto i Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Ambulanza. Anche in questo caso le Forze dell’Ordine hanno disposto la chiusura del tratto di strada, effetuando una deviazione verso Lonato Montichiari.