14 Novembre 2019 - 15:46

Bianca Berlinguer racconta del rapporto con il padre a Vieni da Me

bianca berlinguer vieni da me

Bianca Berlinguer, ospite della puntata odierna di Vieni da Me, ha raccontato il suo rapporto con il padre: ”uomo impegnato e dedito alla politica”

Ospite odierna della puntata di Vieni da Me è stata Bianca Berlinguer che si è raccontata al pubblico, parlando della sua vita privata e della carriera lavorativa.

Incalzata dalle domande di Caterina Balivo, la Berlinguer ha raccontato il rapporto speciale che ha avuto, fin dall’infanzia, con suo padre:

”E’ stato un uomo molto impegnato e dedito alla causa della politica, ma noi sapevamo che dopo c’eravamo noi. Io non ho visto i padri delle mie amiche dedicare più tempo rispetto a quello che lui ha dedicato alla sua famiglia anche se te ne rendi conto da adulta. Cercava di essere presente come poteva”

Bianca Berlinguer, ha poi raccontato di un episodio in cui lei e suo padre sono ”scappati” dalla scorta di lui per andare in motorino a prendere i suoi fratelli a scuola. Un ricordo molto dolce e divertente che la giornalista ha condiviso con il pubblico del programma.

L’intervista si è poi spostata sulla carriera lavorativa della Berlinguer che ha parlato dei suoi esordi:

”Nel 1985, ho conosciuto Minoli che cercava quattro ragazzi giovani per la sua redazione. Ho cominciato a lavorare con lui e la gavetta fatta è stata un grande privilegio perchè ho conosciuto i dettagli della televisione”