11 Novembre 2019 - 11:33

Marracash raddoppia Milano, in 12 ore venduti più di 9mila biglietti

marracash

Record di vendite di biglietti per Marracash che è “costretto” a raddoppiare la data di Milano

Marracash, con oltre 9mila biglietti venduti solamente in 12 ore per la data del 3 aprile del “In persona tour” a Milano, raddoppia il concerto d’apertura del tour e sarà nuovamente al Mediolanum Forum di Assago il 4 aprile. Questo straordinario record di vendite ha reso necessaria una nuova data nel capoluogo lombardo, però non si esclude che il calendario del tour, possa ulteriormente prolungarsi.

I biglietti per il nuovo concerto sono in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di lunedì 11 novembre e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di lunedì 18 novembre. I biglietti per tutte le altre date invece sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di venerdì 15 novembre.

In occasione del concerto al Mediolanum Forum, i fan potranno usufruire del Vip Package, differenziato in Platinum (già sold out per la data del 3 aprile) e Gold (costo 60 euro). Il pacchetto Gold include: un biglietto parterre in piedi, un pass con cordino da collezione, entrata anticipata e partecipazione al soundcheck. Il pacchetto Platinum, si differenzia rispetto al pacchetto Gold, poichè oltre a ricevere una maglia del merchandising ufficiale, include l’esclusivo Meet&Greet e photo call con l’artista.

Ecco il calendario completo:

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (NUOVA DATA)
6 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA
9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI
16 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE
21 APRILE – CONCORDIA – TORINO VENARIA

L’album “Persona”

In Persona Tour” è la serie di concerti in programma per supportare l’album “Persona“, ultimo progetto discografico di Marracash pubblicato il 31 ottobre. Sono tanti i featuring all’interno del disco. Il rapper duetta con Gué Pequeno, Coez, Massimo Pericolo, Mahmood, Tha Supreme, Sfera Ebbasta, Luché, Madame e Cosmo.

L’album, inoltre, ha conquistato oltre 45 milioni di stream in Italia e, solamente nelle prime 24 ore dall’uscita è presente nella Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, nella Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali. In ogni brano del disco, come potete notare, è presente un sottotitolo che fa riferimento ad una parte del corpo umano.

  1. Body Parts – I denti
  2. Qualcosa in cui credere – Lo scheletro (feat. Gué Pequeno)
  3. Quelli che non pensano – Il cervello (feat. Coez)
  4. Appartengo – Il sangue (feat. Massimo Pericolo)
  5. Poco di buono – Il fegato
  6. Bravi a cadere – I polmoni
  7. Non sono Marra – La pelle (feat. Mahmood)
  8. Supreme – L’ego (feat. Tha Supreme, Sfera Ebbasta)
  9. Sport – I muscoli (feat. Luchè)
  10. Da buttare – Il cazzo
  11. Crudelia – I nervi
  12. G.O.A.T – Il cuore
  13. Madame – L’anima (feat. Madame)
  14. Tutto questo niente – Gli occhi
  15. Greta Thunberg – Lo stomaco (feat. Cosmo)