6 Novembre 2019 - 16:49

Udinese, Gotti ancora in panchina contro la Spal: Zenga attende

Udinese, Gotti, spezia

Luca Gotti allenerà l’Udinese anche contro la Spal. Lo ha deciso la società, che sceglierà un nuovo tecnico durante la sosta per le Nazionali

Dopo aver battuto il Genoa, contro la Spal alla “Dacia Arena”, l’Udinese avrà in panchina ancora Luca Gotti, l’allenatore in seconda. Al termine del match vinto contro i friulani, il tecnico aveva affermato di voler tornare a fare il secondo, ma dovrà aspettare almeno un paio di settimane.

La società non ha ancora scelto il nuovo tecnico, ma lo farà durante la sosta per le Nazionali. Il nuovo allenatore potrà sfruttare la sosta per lavorare con la squadra prima della ripresa del campionato. Motivo per cui domenica la squadra sarà affidata nuovamente a Luca Gotti, che ha sostituito temporaneamente l’esonerato Igor Tudor. 

I pretendenti alla panchina bianconera dunque dovranno aspettare qualche giorno in più. Il favorito alla successione di Tudor è sicuramente Walter Zenga, che da alcuni giorni aspetta la chiamata definitiva della società, che potrebbe avvenire lunedì.

Le alternative invece sono Ballardini, Colantuono e Marino. Il nuovo tecnico avrà la responsabilità di guidare l’Udinese verso la salvezza, e potrà farlo con un ritrovato De Paul, oltre che con i gol di Lasagna, che si è sbloccato a Genova, e di Okaka.