1 Novembre 2019 - 15:11

Apple Tv Plus arriva oggi in Italia: la guida completa

apple tv plus

Arriva oggi in Italia Apple Tv Plus: come funziona, quanto costa e quali sono le serie tv e i film già disponibili per lo streaming

Fa il suo debutto in Italia oggi, venerdì 1 Novembre 2019, il nuovo, agguerrito competitor del mondo dei contenuti in streaming: si tratta di Apple Tv Plus, il servizio video che fa capo direttamente alla società di Cupertino offrendo la visione di film e serie tv ad un prezzo accessibile.

L’abbonamento, dopo il periodo di prova gratis di una settimana, costa 4,99 Euro al mese e si rinnova automaticamente ma, come per tutti gli altri colossi dei contenuti in streaming, l’utente può decidere di disdirlo in qualsiasi momento.

Apple Tv Plus è già disponibile in automatico su tutti i dispositivi Apple, tutti gli altri ne potranno fruire tramite la App ufficiale sui principali modelli di smart TV e sui principali dispositivi per lo streaming come chiavette USB e decoder.

I contenuti

Definita come “la nuova casa per gli storyteller più creativi del mondo”, Apple Tv Plus vede coinvolti nei suoi progetti alcuni grandi nomi quali Steven Spielberg, che ha curato il revival della serie Anni ’80 Amazing Storiesin arrivo prossimamente, Octavia Spencer, Oprah Winfrey e J.J. Abrahams che, insieme a Jennifer Garner, è dietro all’adattamento del romanzo Pachiko (2017), narrante la storia di quattro generazioni di una famiglia di immigrati in Giappone.