3 Ottobre 2019 - 07:00

Wolfsberger-Roma, le probabili formazioni e dove vedere il match

Wolfsberger-Roma

Wolfsberger-Roma si sfidano nel match valido per la seconda giornata della fase a giorni dell’Europa League. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Alle 18:55, Wolfsberger-Roma si sfidano nel match valido per la seconda giornata del Gruppo J dell’Europa League. Nella prima giornata, entrambe le squadre hanno vinto per 4-0. Gli austriaci in casa del Borussia Monchengladbach, i giallorossi in casa contro l’Istanbul Basaksehir.

Il match si gioca a Graz, dato che lo stadio del Wolfsberger è occupato dagli alberi per un’iniziativa contro il degrado ambientale. Il match sarà trasmesso da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). 

Le probabili formazioni

QUI WOLFSBERGER– 4-3-1-2 per gli austriaci, che si affidano alla fantasia di Ritzmaier a centrocampo, con Liendl dietro le due punte Weissman e Niangbo. In difesa Sollbauer e Rnic centrali.

QUI ROMA– Emergenza infortuni per Fonseca. Ad Under e Perotti, si sono aggiunti Mkhitaryan e soprattutto Pellegrini, che resterà fuori due mesi. In difesa riposano Mancini e Smalling, con Spinazzola terzino destro. Torna tra i convocati Zapapcosta, che andrà in panchina. In attacco spazio a Zaniolo, Kluivert e Pastore dietro a Dzeko, anche se non è escluso l’impiego di Antonucci a partita in corso.

Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. – All. Struber.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. – All. Fonseca.