30 Settembre 2019 - 08:00

Prime Video: Ottobre tra supereroi, avvocati e cast spettacolari

Prime Video

Con l’avvenire di Ottobre, il catalogo Prime Video si beneficia di due ottime new entry e un gran ritorno. Un autunno davvero ricco di novità

Che dire, ormai siamo arrivati nell’autunno inoltrato. La gente incomincia già a preparare i primi piumoni e a stare sotto le coperte, la sera. E allora Amazon Prime Video non può certo lasciarsi sfuggire questa grande occasione. Infatti, il catalogo della più acerrima rivale del colosso Netflix si arricchisce di new entry e anche di graditi ritorni che sicuramente accontenteranno il pubblico. E allora, andiamo a scoprire, con ordine, quali sono le più importanti novità del mese.

Goliath

Cominciamo subito con il ritorno di uno degli ospiti più graditi di casa Prime Video. Billy Bob Thornton, infatti, è pronto a tornare nei panni dell’avvocato Billy McBride nella quarta stagione di Goliath. In questa, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia. Quest’ultimo (Dennis Quaid) è un miliardario proprietario di ranch, insieme a sua sorella (Amy Brenneman).

Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi. Nel cast saranno presenti anche Nina Arianda (Stan & Ollie), Tania Raymonde (Cliffs of Freedom), Diana Hopper (Bit), Ana de la Reguera (Narcos), Julie Brister (Review).

Le new entry saranno Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks: The Return), Shamier Anderson (Destroyer), Julia Jones (Westworld), Leslie Grossman (American Horror Story), Graham Greene (Wind River) e Illeana Douglas (Grace of My Heart).

Il tutto dal prossimo 4 Ottobre.

Doom Patrol

E veniamo ad una delle novità di casa Prime Video. Doom Patrol riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton).

Tutti i membri della Doom Patrol hanno subìto un incidente traumatico, di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali. Dopo di ciò, i quattro ritrovano uno scopo grazie all’iniziativa di The Chief, che li riunisce per indagare sui più strani fenomeni dell’esistenza. Successivamente The Chief scompare e i membri del team, che faticano a sentirsi eroi, si troveranno in un luogo dove non si sarebbero mai aspettati di giungere. In più, verranno chiamati all’azione da Cyborg (Joivan Wade), che propone loro una nuova missione impossibile da rifiutare.

Pronti a condividere le loro sorti dal prossimo 7 Ottobre?

Modern Love

Ed eccoci ad un altro interessante esperimento di casa Prime Video. Modern Love è una serie basata sulla celebre rubrica omonima del New York Times. La commedia romantica, con episodi della durata di mezz’ora, esplora l’amore in tutte le sue forme. Ogni episodio, con cast stellare, porta sullo schermo una storia diversa scelta tra le più amate della rubrica.

Nel cast si annoverano Jane Alexander (The Good Fight), Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service), Gary Carr (The Deuce), Olivia Cooke (Ready Player One), l’attore nominato agli Emmy Brandon Victor Dixon (Power), l’attrice premiata agli Emmy Tina Fey (30 Rock), John Gallagher Jr. (The Newsroom), il mitico Andy Garcia (Ocean’s Eleven), l’attrice nominata agli Emmy Julia Garner (Ozark), la mitica Anne Hathaway (Ocean’s Eight). In più, ci saranno l’attrice nominata agli Oscar Catherine Keener (Get Out), Caitlin McGee (Bluff City Law), Cristin Milioti (Black Mirror), il mitico Dev Patel (Lion), Laurentiu Possa (Killing Eve), James Saito (Always Be My Maybe), Andrew Scott (Fleabag), il mitico John Slattery (Mad Men) e Shea Whigham (Homecoming).

Insomma, un vero e proprio plebiscito. A partire dal prossimo 18 Ottobre.

Gli altri

Ma non è finita qui. Prime Video, infatti, ha altre novità in serbo. Eccole, di seguito, tutte quante:

  • Criminal Minds (prime 12 stagioni), 2 Ottobre;
  • Grey’s Anatomy (14a stagione), 7 Ottobre;
  • The Purge (2a stagione), 18 Ottobre;
  • South Park (prime 19 stagioni), 1 Ottobre;
  • Scrubs (completa), 1 Ottobre;

Film e docu-serie:

  • Kill Bill Vol.1 e 2, 1 Ottobre;
  • Pulp Fiction, 1 Ottobre;
  • Steve Jobs, 1 Ottobre;
  • Victoria e Abdul, 7 Ottobre;
  • Auguri Per La Tua Morte, 7 Ottobre;
  • Capitan Mutanda, 7 Ottobre;
  • After, 10 Ottobre;
  • Beautiful Boy, 11 Ottobre;