28 Settembre 2019 - 07:00

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere il match

Sassuolo-Atalanta

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Sassuolo-Atalanta si sfidano nel match valido per l’anticipo del 6° turno della Serie A. Ancora out Muriel, c’è Defrel; le probabili formazioni e dove vedere il match

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo-Atalanta si sfidano nel match valido per l’anticipo del 6° turno della Serie A. Nell’ultimo turno, i neroverdi hanno perso 1-0 a Parma, mentre i nerazzurri hanno conquistato un’importante vittoria in casa della Roma.

In classifica, il Sassuolo si trova al 10° posto, con 6 punti. L’Atalanta è terza con 10 punti, frutto di tre vittorie, tutte in trasferta, un pareggio ed una sconfitta. Il match sarà trasmesso su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky, per chi abbonato).

 

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 

4-3-3

 

P Consigli
D Muldur
D Chiriches
D Ferrari
D Peluso
C Traorè
C Obiang
C Duncan
A Berardi
A Caputo
A Defrel

All. De Zerbi

Indisponibili: Rogerio

Squalificati –

Panchina: Pegolo, Tripaldelli, Kyriakopoulos, Toljan, Romagna, Marlon, Magnanelli, Locatelli, Mazzitelli, Bourabia, Boga, Raspadori


QUI SASSUOLO- In difesa Muldur avanti con Toljan nel ballottaggio, mentre a sinistra tocca a Peluso. A centrocampo tornano dall’inizio Duncan e Traorè, mentre in attacco Defrel prende il posto di Boga nel trio d’attacco.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 

3-4-1-2

 

P Gollini
D Toloi
D Djimsiti
D Masiello
D Hateboer
D Gosens
C Pasalic
C Freuler
C Gomez
A Ilicic
A Zapata

All. Gasperini

Indisponibili: Muriel

Squalificati: –

Panchina: Sportiello, Rossi, Palomino, Arana, Ibanez, Kjaer, Castagne, De Roon, Malinovskyi, Barrow


QUI ATALANTA- Rispetto alla gara con la Roma, Gasperini cambia qualcosa. A centrocampo, Pasalic prende il posto di De Roon, mentre Gosens sostituisce Castagne sulla fascia. In attacco torna dal 1° minuto Zapata, fuori invece Malinovskyi. Ancora out Muriel, che potrebbe rientrare per la Champions.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]