20 Settembre 2019 - 10:08

Una Vita, 20 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 20 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 20 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda si Canale 5 alle 14:10.

La storia d’amore tra Silvia e Arturo si è conclusa in malo modo. Blasco con l’aiuto di Javier, il professore che aveva in cuor Arturo, è riuscito a evadere dal carcere e a far perdere le sue tracce. In seguito è riuscito a entrare in casa di Celia con l’intenzione di uccidere la sua giurata nemica fuori dalla chiesa. Arturo però, colto da un bagliore, si è parato davanti alla sua amata e ha preso la pallottola al suo posto. La donna, disperata, giurerà, sul corpo ancora caldo del colonnello, che si prenderà la sua vendetta.

La Rayes infatti inizierà a sospettare di Blasco e del fatto che l’uomo non può aver agito da solo. Si terranno i funerali di Arturo, uno degli eventi più tristi avvenuti a Calle Acacias. I vicini e la servitù non possono credere che il sogno d’amore tra i due sia stato infranto in un maniera così dolorosa. Tra l’altro il Valverde aveva anche riallacciato i rapporti con sua figlia Elvira e stava pian piano recuperando la vista.