14 Settembre 2019 - 11:01

Tiberio Timperi torna a “Unomattina in famiglia” con la Setta

Tiberio Timperi torna a Unomattina in famiglia

Dopo la parentesi dello scorso anno a “La Vita in diretta” Tiberio Timperi è tornato a “Unomattina in famiglia” in onda tutti i weekend su Raiuno

L’anno scorso lo aveva lasciato per condurre, insieme a Francesca Fialdini, il programma pomeridiano “La Vita in diretta” ma da questa mattina alle 8.25 su Raiuno Tiberio Timperi è tornato alla conduzione del suo storico programma “Unomattina in famiglia”, in onda tutti i weekend sulla prima rete del servizio pubblico.

Ad attenderlo un’importante novità: la collega Monica Setta ha preso infatti il posto di Ingrid Muccitelli alla conduzione del programma che lo scorso anno ha confermato il suo successo di pubblico e critica, la quale ha tributato al professore Francesco Sabatini il Premiolino 2019 per la sua rubrica “Pronto Soccorso Linguistico”.

Le altre rubriche

Oltre allo spazio di Sabatini, confermate in blocco tutte le rubriche che hanno fatto di “Unomattina in famiglia” un format ormai consolidato: dalla “Cronaca Rosa” di Gianni Ippoliti, a “Lui e Lei” con Marta Flavi, passando per lo spazio meteo da sempre saldamente nelle mani del colonnello Francesco Laurenzi.

Si continuerà a parlare di spettacolo nella rubrica “Da Vedere, Da Ascoltare”, mentre Costantino d’Orazio ci porterà ancora alla scoperta delle bellezze inesplorate del nostro Paese.

E se Lucia Cuffaro si conferma maestra del fai da te nella rubrica “Saper Fare”, due grandi novità sono rappresentate da una rubrica dedicata alle grandi storie d’amore, e uno spazio incentrato sulla formazione dei nostri giovani.

“Unomattina in famiglia” andrà in onda tutti i sabati alle 8.25 e la domenica dalle 6.30 su Raiuno.