5 Settembre 2019 - 10:41

Dramma Cafu, il figlio 30enne muore d’infarto

Danilo Feliciano de Moraes, figlio 30enne di Cafu, è morto a causa di un infarto mentre giocava a pallone nella casa di famiglia a San Paolo

Dramma nella famiglia di Cafu. Danilo Feliciano de Moraes, figlio del terzino ex Roma e Milan, è morto nella casa di famiglia a Barueri, nell’area metropolitana di San Paolo, a causa di un infarto. Il 30enne stava giocando a pallone all’interno della sua casa quando ha accusato il malore che lo ha stroncato. Danilo è stato portato immediatamente al pronto soccorso locale ma per lui non c’è stato nulla da fare.

L’episodio è avvenuto davanti ai famigliari che hanno subito capito la gravità della situazione e sono intervenuti per prestare soccorso ma l’arresto cardiaco è stato fulminante e non ha lasciato nessuna speranza di salvezza al giovane figlio di Cafu.

Molti sono i messaggi di cordoglio nei confronti di Cafu e della sua famiglia sono arrivati da tutto il mondo calcistico nelle ultime ore. Nelle ore immediatamente successive alla tragedia, San Paolo e Palmeiras, club con i quali Cafu ha giocato e vinto negli anni ’90, hanno pubblicato messaggi di condoglianze e solidarietà sui loro social network. Cordoglio arriva anche dalla Roma, primo club con il quale Cafu si è fatto conoscere e amare in Italia: “La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore“. Commosso anche Francesco Totti, che in un post sui suoi canali social ha scritto: “L’ho visto crescere…non è possibile. Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo“.