20 Giugno 2019 - 17:36

“Walter Nudo è gay”, così parla Francesca Cipriani dopo il rifiuto

Walter nudo

“Walter Nudo è gay ed è legato ad un ragazzo” questa la dichiarazione di Francesca Cipriani dopo essere stata respinta dal modello. Lele Mora lo difende

Walter Nudo era l’amore, neanche tanto segreto, di Francesca Cipriani. La showgirl infatti non ha mai fatto mistero di essersi innamorata -anche solo attraverso uno schermo- dell’ex più bello d’Italia.

Subito dopo che Walter ha lasciato la casa del GF Vip lei, a quanto ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso, gli ha mandato numerosi messaggi. Lui però non ha mai risposto.

Delusa e frustrata, la Cipriani ha cominciato così a lanciare pesanti accuse contro di lui. Oltre ad aver ripetuto a Live Non è la D’Urso che è solo un personaggio falso e costruito, ha detto di aver indagato nella sua intimità. 

Secondo lei, infatti, Walter Nudo nasconderebbe la sua omosessualità. “Sono andata nel profondo per capire il personaggio. So che è fidanzato e che questa persona ce l’ha con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo”. Queste le sue parole.

Walter Nudo si è difeso dicendo che quello è semplicemente un suo caro amico, tra l’altro suo omonimo. Ma lei non ci ha creduto, nonostante la difesa a spada tratta da parte di Lele Mora: “Dopo l’Isola dei famosi aveva un blocco, ma si liberò dopo tanto tempo con una donna”.