20 Giugno 2019 - 11:23

Barbara D’Urso zittisce l’avvocato di Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso

Barbara d'Urso - La pupa e il secchione show

Barbara D’Urso mette fine alle voci su Pamela Prati e il suo avvocato per la mancata ospitata a Live – Non è la D’Urso con lo screen della conversazione

Barbara D’Urso non dice bugie. La conduttrice ha voluto, per l’ennesima volta, zittire Pamela Prati e il suo avvocato Irene Della Rocca con eleganza ed educazione a Live – Non è la D’urso.

Settimana scorsa la Prati sarebbe dovuta esser ospite del programma per parlare del caso Marco Caltagirone ma, come spesso ha fatto nel corso di questi mesi, la showgirl non si è presentata. Barbara D’Urso aveva raccontato in diretta che, l’assenza della Prati, era dovuta al fatto che lei e il suo avvocato avevano chiesto dei soldi per andare a parlare in prima serata.

La D’Urso ci aveva tenuto a spiegare che non avevano acconsentito alla richiesta ma, durante i giorni a seguire, l’avvocato della Prati era corso ai ripari dicendo di non aver mai chiesto soldi e soprattutto così tanti, per la partecipazione della sua cliente.

Barbara ha atteso una settimana, rimanendo in silenzio e non scomponendosi per poi mandare in onda, in diretta, gli screen della conversazione con l’avvocato. Palesemente da quelle immagini si vede Della Rocca chiedere alla conduttrice 60mila euro in cambio dell’intervista:

”L’avvocato della Rocca non trova più questo messaggio ma noi lo abbiamo e ve lo mostriamo. Dopo la puntata Pamela Prati ha revocato l’incarico al suo avvocato e ha fatto un esposto all’Ordine degli avvocati. Ma chiariamo che eravamo entrati in contatto con la Prati per fare un’intervista nella penultima puntata e non nell’ultima come detto da lei.”

Queste le parole della D’Urso che, per l’ennesima volta, mette a zittire le voci e le cattiverie su di lei con la verità.