10 Giugno 2019 - 12:10

Cyberpunk 2077, all’E3 2019 nel trailer spunta Keanu Reeves

cyberpunk 2077 keanu reeves

All’E3 2019 presentato il trailer dell’attesissimo Cyberpunk 2077. Tra i personaggi anche Keanu Reeves che si presenta sul palco

Continua il fermento e lo stupore durante l’E3 2019, l’Electronic Entertainment Expo. Questa volta, a far brillare gli occhi di fan e appassionati, il trailer ufficiale dell’attesissimo videogame della Xbox, Cyberpunk 2077. All’interno delle immagini presentate al pubblico, tra i personaggi ne spunta uno dalle chiare sembianze di Keanu Reeves, attore di Matrix e tantissimi altri successi cinematografici. Lo stupore è aumentato ancor di più quando, all’improvviso, l’attore in persona si è presentato sul palco. Tutto questo per annunciare la data di uscita di Cyberpunk 2077 fissata per il prossimo Aprile 2020.

Keanu Reeves, attore e regista di fama mondiale, classe ’64, è diventato famoso al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Neo nella trilogia di Matrix. Ha recitato anche in Belli e Dannati, Speed, Le Riserve, Il Piccolo Buddha e tanti altri successi cinematografici. Ma la sua carriera inizia le 1986, anno in cui recita in I ragazzi del fiume, suscitando l’attenzione della critica. Matrix l’ha consacrato a divo di Hollywood e, grazie anche alla somiglianza delle ambientazioni, è stato scelto per prestare il suo viso anche ad uno dei personaggi di Cyberpunk 2077. Non ci resta che attendere il prossimo aprile per vederlo in azione.