6 Giugno 2019 - 13:46

Una Vita, 6 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Un Vita, 6 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

I sospetti di Arturo erano giusti: Silvia raggiungerà il suo superiore perché quest’ultimo ha una nuova missione da affidarle. La donna resterà colpita dalle parole di Carvajal e deciderà di lasciare Calle Acacias e il suo compagno con un triste bigliettino d’addio.

Diego invece è sempre nascosto e in fuga ma lo scaltro commissario Mendez riuscirà ad arrestarlo lo stesso. Felipe lo difenderà, chiedendo di non trattenerlo in cela, almeno fino al giorno del processo. Ad uscire di prigione invece sarà Rosina che farà pace con Liberto grazie alla stessa Flora. La donna inoltre, capendo che Flora ha scatenato la sua gelosia per farla finalmente liberare, perdonerà anche lei e dichiarerà finito il suo boicottaggio alla Deliciosa.

Leonor invece leggerà una lettera d’amore scritta da Cesar Cervera; quando capirà che il vero autore di quelle parole è Inigo, cederà al suo amore e lo bacerà. Samuel invece ha impedito la fuga di Blanca e Diego, ma inizierà ad avere profondi sensi di colpa sia verso sua moglie, sia verso suo fratello. Sarà Ursula ad intervenire, manipolandolo nuovamente. La perfida Dark Lady inoltre è riuscita ad accelerare il parto di sua figlia Blanca che entrerà in travaglio: le offrirà anche una bevanda per “aiutarla”, ma la giovane rifiuterà di bere.