4 Giugno 2019 - 16:05

Luca Barbareschi a Vieni da me: ”mia madre se ne andò quando avevo 7 anni”

luca barbareschi vieni da me

Luca Barbareschi, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, parla della sua infanzia e dell’abbandono da parte della madre

Luca Barbareschi è stato oggi ospite nel programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. L’attore ha parlato non solo della sua lunga carriera ma anche della sua infanzia, soffermandosi in particolar modo sulla madre che lo ha abbandonato all’età di sette anni.

Mia madre se ne è andata con un altro uomo a Roma, quando io avevo 7 anni. Portò con sé mia sorella piccola, che era nata da poco e della quale io ero pazzo”

La madre è poi morta nel 2015 e Barbareschi l’ha ricordata con un lungo post su Instagram. Barbareschi ha raccontato i momenti più tragici della sua infanzia con una ironia che ha divertito e commosso il pubblico. L’attore è impegnato tuttora sul fronte della lotta alla pedofilia: ha creato, infatti, la Fondazione Luca Barbareschi, che ha come scopo la tutela dei bambini vittime di pedofilia.

Si è parlato soprattutto della sua famiglia e dell’amore per i suoi figli. Dopo la separazione con la prima moglie, Luca Barbareschi si è innamorato della figlia di Marina Ripa di Meana, Lucrezia Lante della Rovere. Qualche anno fa,  Barbareschi ha scoperto addirittura di avere un figlio a New York, nato da una frequentazione avuta durante un periodo lavorativo nella grande mela.