29 Maggio 2019 - 17:03

Nicole Mazzocato sull’ex Colloricchio: “Questa non è la mia vita”

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato tuona contro l’ex fidanzato Fabio Colloricchio, in atteggiamenti hot con la collega naufraga Violeta Mangrinan a “Superviventes”

Nicole Mazzocato contro l’ex Fabio Colloricchio e Violeta, molto intimi a “Superviventes”: “Gente capace di far scandalo pur di far parlare”

Sta facendo il giro del web da questa mattina la notizia che vuole Fabio Colloricchio, ex tronista di “Uomini e Donne” intrattenersi in atteggiamenti intimi ed inequivocabili con la modella iberica Violeta Mangrinan, sua collega naufraga nell’attuale edizione spagnola de “L’Isola dei Famosi” (Superviventes).

Il video ha destato la reazione anche dell’ex fidanzata di Colloricchio, Nicole Mazzocato, che tramite una storia su Instagram ha così commentato:

Io sono così, potro’ sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno

Continuando poi:

Le cose piu’ belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. non tollero gente capace di umiliarsi e far scandalo pur di far parlare. questa non e’ la mia vita e non voglio far parte di tutto questo. so che capirete