20 Maggio 2019 - 13:43

Westworld 3: nuovo e suggestivo trailer con Aaron Paul

Westworld 3 Aaron Paul

E’ stato rilasciato il primo trailer della terza stagione di Westworld. Nella clip vediamo Aaron Paul, ufficialmente entrato nel cast della serie

E’ stato diffuso il trailer della terza stagione di Westworld, la serie HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.Nella clip si mostra Aaron Paul (noto principalmente per il ruolo in Breaking Bad e The Path), entrato nel cast ufficiale dei nuovi episodi che andranno in onda nel 2020.

Trama

La serie, basata sul film Il mondo dei robot di Michael Crichton, è ambientata in un parco a tema, creato per permettere ai visitatori un’esperienza western, popolato da androidi. Il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco e capo del team di sviluppo, aggiorna gli android con sogni ad occhi aperti, detti “ricordanze”. L’origine umana di questi imput, però, prevarrà sui comandi, al punto che gli androidi tenteranno di ribellarsi e prendere il controllo.

Il prodotto, che ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016, è stato rinnovato per una seconda stagione nel 2016. Il 1° maggio, inoltre, è stata annunciata una terza ed attesissima stagione.

Il cast di Westworld include: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, Ben Barnes, Ingrid Bolsø Berdal, Clifton Collins Jr., Luke Hemsworth, Sidse Babett Knudsen, Simon Quarterman, Rodrigo Santoro, Angela Sarafyan, Jimmi Simpson, Tessa Thompson, Shannon Woodward, Ed Harris, Anthony Hopkins, Fares Fares e tanti altri.