19 Maggio 2019 - 10:51

Empoli-Torino, le probabili formazioni: out Krunic in rifinitura

empoli-torino

Empoli-Torino, le probabili formazioni: partita da ‘ora o mai più’, i toscani per sperare nella salvezza mentre il toro per mantenere vivo il sogno Europa

Empoli-Torino: al Castellani, Empoli e Torino si giocano gran parte delle loro speranze di restare in corsa per i propri obiettivi.

I toscani con una vittoria scavalcherebbero il Genoa al terzultimo posto e sarebbero momentaneamente salvi prima dell’ultima e decisiva giornata. I piemontesi coltivano ancora sogni Europei e con una vittoria raggiungerebbe la Roma a quota 63 punti.

Qui Empoli

Se vinciamo le prossime due, siamo salvi” ha caricato Mister Andreazzoli in conferenza stampa. Nella rifinitura guai muscolari per Krunic che verrà sostituito da Acquah mentre in attacco il bomber dei toscani Caputo stringerà ancora una volta i denti e sarà affidato a lui il compito di trovare i gol salvezza. Presenti anche i tifosi nell’ultima seduta di allenamento che si sono svolte a porte aperte.

Qui Torino

I granata sono imbattuti dal 16 Marzo e vengono dalla straordinaria rimonta contro il Sassuolo. Mazzarri ha un solo dubbio: chi affiancare a Belotti nel tandem offensivo. Il favorito è Berenguer, con Falque e Zaza pronti a subentrare dalla panchina. Per il resto tutto confermato con De Silvestri e Ola Aina sugli esterni data l’assenza di Ansaldi.

Le probabili formazioni di Empoli-Torino

Empoli (3-4-1-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Acquah; Pajac; Caputo, Farias

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ola Aina; Belotti, Berenguer