14 Maggio 2019 - 11:11

Barbara D’Urso sgrida Gaetano al Grande Fratello: ” io sono donna e difendo le donne”

Barbara d'urso grande fratello

Barbara D’urso a difesa delle donne nella diretta del Grande Fratello di ieri 13 maggio. Il concorrente Gaetano sgridato per le parole su Erica

Barbara D’Urso non rimane in silenzio neanche questa volta. Durante la diretta del Grande Fratello di ieri, 14 maggio, ha deciso di affrontare un argomento a lei molto a cuore, finendo per sgridare il concorrente Gaetano.

Il ragazzo, avvicinatosi fisicamente a Erica, altra concorrente della casa, dopo una notte passata insieme avrebbe raccontato numerosi particolari delle ore passate insieme, finendo per diventare volgare e maleducato. Gaetano si è lasciato andare a parole veramente offensive nei riguardi di Erica e questo non è passato inosservato ne al pubblico, ne alla conduttrice. 

”Tu hai raccontato dettagli intimi che addirittura anche se è l’una di notte io mi vergogno di mandarli in onda. Se lo avessero raccontato di me non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Gaetano, io sono donna e difendo le donne, scusami, eh! Finché si gioca e si scherza, ok, ma che tu vada raccontando cosa fa una donna e come lo fa… io mi inc…o! Un uomo, può andare a raccontare le intimità nella propria casa, al bar, con degli amici, non nella Casa del Grande Fratello. Ripeto: i dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono essere trasmessi neanche all’una di notte!”

Queste le parole di Barba D’Urso che, visibilmente alterata, non ha perdonato Gaetano neanche dopo le scuse. Erica, coinvolta nella questione e imbarazzata, ha cercato di giustificarsi scatenando ancora di più la rabbia della conduttrice che, più volte, le ha ripetuto che non era lei che doveva vergognarsi per l’accaduto.

Anche altri concorrenti hanno commentato le parole di Gaetano come, per esempio Gennaro:

stai comunicando una cosa intima e riservata di una donna, quindi l’ho trovato di pessimo gusto, bruttissimo e non da vero uomo. Per me gli uomini che hanno questo atteggiamento vogliono sentirsi forti e vogliono ostentare”