27 Maggio 2015 - 18:38

L’orso, annunciate le date del tour estivo

L’orso – annunciate le nuove date della band, dopo il recente successo del tour di presentazione dell’ultimo disco Ho messo la sveglia per la rivoluzione

[ads1]

L’orso, band di punta della famiglia Garrincha Dischi, continua a calcare i palchi italiani per tutta l’estate 2015, forte dei numeri del tour di presentazione dell’ultimo disco “Ho messo la sveglia per la rivoluzione” che ha registrato molti sold out a testimonianza del grande seguito e consenso di questa giovane band che sa raccontare la sua generazione ed esplicitarne la voglia di cambiamento con l’invito a riprendere le redini del proprio futuro, ad agire.

“Poter girare l’Italia con la musica è un privilegio. E poter suonare all’aperto, nei festival, nelle piazze e nei parchi, è una liberazione. Quest’estate portiamo in tour una festa, per ballare, stare insieme ed emozionarsi. Un’estate italiana, di quelle che ci invidiano in tutto il mondo”

ha dichiarato Mattia Barro, cantante della band.

Con alle spalle oltre 280 date live, comprese le trasferte europee a Parigi e Bruxelles dello scorso anno, L’orso darà il via al tour estivo, passando il 19 luglio dalla propria città, Milano (Carroponte), e toccherà poi le principali città della penisola per una serie di date che vedranno l’esecuzione del nuovo album, oltre ai brani del precedente disco.
Ecco le prime date estive confermate, compresa l’esibizione al Carroponte di Milano e allo Sherwood Festival di Padova:
orso28/05 Parma, “Notte d’evasione” Festival Studentesco Universitario (UDU)
05/06 Lunano (PU), Enoteca di Lunano – Mattia Dj Set
12/06 Pian di Scò (AR), “ArteMusica Fest”
27/06 Foresto Sparso (BG), “Antenna Music Festival @ Forest Summer Fest”
03/07 Roma, “Garrincha Loves Roma @ I-Fest”
17/07 Padova, “Garrincha Loves Sherwood” @ Sherwood Festival
19/07 Milano, “Carroponte”
23/07 Marina di Ravenna (RA), Antenna Beach Party @ Hana-bi
24/07 Collegno (TO), “Flowers Festival”
26/07 Montefortino (FM – Marche), “Sulla Cresta dell’Onda”
Info: www.antennamusicfactory.com

[ads2]