6 Maggio 2019 - 13:56

Una Vita, 6 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Huertas si finge l’amante di Diego

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 6 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale

Una Vita, 6 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca non si rassegna all’allontanamento di Diego e così dopo un ultimo difficile confronto la ragazza deciderà di aspettarlo in casa prima di andare via.

Qui però farà una triste scoperta: troverà Diego insieme a Huertas. Il giovane ha pensato di allontanare la sua amata per il suo bene, ma per farlo le farà credere che la sta tradendo con la bella sindacalista.

Blanca sarà sconvolta e triste dopo aver fatto tale scoperta e lo racconterà a LeonorDiego invece sarà grato a Huertas per averlo aiutato. Il povero Alday è stato purtroppo ingannato da suo fratello e Ursula: gli hanno fatto credere infatti di essere ancora malato e per evitare di contagiare la donna che più ama al mondo è stato costretto ad allontanarla.

Samuel è stato troppo ferito da suo fratello e per vendicarsi è sceso a patti con la sua perfida matrigna Ursula. La donna è anche la responsabile della malattia di suo padre Jaime, che fortunatamente ora sembra essersi ripreso.