13 Aprile 2019 - 12:51

Fantacalcio, i consigli per il 32° turno di Serie A

fantacalcio

Fantacalcio, i consigli di formazione della 32esima giornata di Serie A: Dybala e Dzeko cercano il gol, Ilicic (in dubbio) non si discute

Manca sempre meno alla fine del campionato e se in Serie A i giochi sono ormai chiusi, il discorso è diverso per le vostre leghe. Il 32° turno sarà pieno di turnover per le due big del nostro campionato, non cadete nel tranello, potreste giocare in 10.

Spal-Juventus

Ai bianconeri basta un punto per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo, ma a Ferrara non sarà semplice. Allegri darà spazio a molti giovani e negli undici di partenza saranno presenti solo due titolari per la Champions League, Bentancur e Cancelo. Dybala vuole prendersi il palcoscenico, Kean non è da meno. Rischiate anche Petagna, non ha contro la “vera” Juve.

Qui le probabili formazioni

Roma-Udinese

I giallorossi devono dare continuità ai propri risultati, quindi devono vincere. Prima o pi Dzeko segnerà anche all’Olimpico. Sarà questo il momento giusto? Noi crediamo di si. Bene anche Cristante; date un turno di riposo a De Maio. Lasagna potrebbe essere il colpo a sorpresa, segna solo contro le migliori.

Qui le probabili formazioni

Milan-Lazio

Gattuso si giocherà molto in questo scontro diretto, dove i rossoneri devono ritornare a vincere se non vogliono perdere il treno per la Champions League. Piatek è una sentenza, ha il colpo in canna. Luis Alberto può rompere le linee del centrocampo rivale, inseritelo.

Qui le probabili formazioni

Torino-Cagliari

I granata sono in un percorso di crescita esponenziale e metteranno molta pressione ai Sardi, meglio evitare la retroguardia ospite. Belotti farà bene, anche Berenguer e Baselli. Il Cagliari si affida al duo Joao Pedro-Pavoletti, fatelo anche voi se non avete di meglio.

Fiorentina-Bologna

La nuova Fiorentina targata Montella fa pensare ad una squadra più offensiva e alla ricerca del gioco: inserite il trio d’attacco Viola. Difficilmente i padroni di casa usciranno sconfitti dopo il fondo toccato con la sconfitta interna contro il Frosinone. Male Mbaye, cartellino in vista contro Muriel.

Sampdoria-Genoa

Il Derby della lanterna è una partita affascinante e imprevedibile, una delle più belle in Serie A. Quagliarella non esulta da tre partite e farlo in questa gara conta di più, credeteci.  La velocità di Kouamè è impressionante, date fiducia al ragazzo. Bene Bessa e Praet, saranno pericolosi.

Sassuolo-Parma

Gervinho potrebbe scendere in campo dal primo minuto, anche se resta in dubbio inseritelo, potrebbe far male. Sensi e Boga metteranno in difficoltà i ducali.

Chievo-Napoli

I clivensi sono con quasi due piedi in Serie B, questa giornata potrebbe arrivare la matematica. Il Napoli deve riprendere il passo: Milik non si discute, anche Verdi porterà bonus.

Frosinone-Inter

L’Inter non può giovarsi dei soli cinque punti di vantaggio sulle inseguitrice e non può perdere punti su questi campi se vuole fare il definitivo salto di qualità. Lautaro o Icardi? Chiunque giocherà farà bene, non fatevi ingannare dalla probabile panchina, se avete uno dei due inseritelo. Pinamonti si metterà in mostra di fronte la società che lo ha cresciuto.

Atalanta-Empoli

Ilicic sembra poter recuperare, lo sloveno è l’arma in più di qualsiasi fantamister, non può essere escluso. Ritornerà a guidare l’attacco Zapata, che metterà in crisi la difesa ospite. Caputo e Krunic, potete rischiarli se siete in crisi.