16 Marzo 2019 - 14:32

Juventus, Cristiano Ronaldo non convocato per il Genoa: il motivo

Ronaldo

La Juventus dovrà fare a meno per la prima volta di Cristiano Ronaldo in campionato; il portoghese non è stato convocato per la sfida contro il Genoa

Cristiano Ronaldo resta a casa. Dopo la trionfale tripletta e la qualificazione in Champions ottenuta ai danni dell’Atletico Madrid, il portoghese non è stato convocato da Max Allegri per la trasferta di Genova contro i rossoblu di Prandelli, in programma domani alle 12:30.

A spiegare il motivo è stato lo stesso mister bianconero: “Deve recuperare, ci sono stati tanti impegni e dovrà andare anche in Nazionale. Per questo ho deciso di lasciarlo a casa. L’esultanza all’Atletico? Sono sicuro che non verrà squalificato”. Dunque, con ogni probabilità domani ci sarà una chance per Moise Kean, fresco anche di convocazione da parte di Roberto Mancini.

E’ la prima volta che Ronaldo rimane fuori dai convocati, la seconda volta dove non giocherà una partita di campionato. In totale sono 3, visto che in Champions League è stato espulso durante la fase a gironi e saltò la sfida contro la Young Boys.