9 Marzo 2019 - 23:21

Brando Bertrand: il noto modello ospite a C’è Posta per Te. Ecco chi è

Brando Bertrand, C'è Posta per Te

Chi è Brando Bertrand? Dopo la pubblicità di Idealista,  grazie a cui è diventato noto, è stato ospite questa sera a C’è Posta per Te

Ospite questa sera a C’è Posta per Te: Brando Bertrand. Il giovane, 22 anni, fisico scolpito e 1,80 m di altezza è un modello italiano che da qualche mese ha letteralmente spopolato tra i telespettatori italiani. Il suo lato B infatti è stato protagonista di una pubblicità di Idealista. In pochi minuti di pubblicità viene mostrato un agente immobiliare che cerca di vendere un appartamento. Durante la visita, l’acquirente si sente così a suo agio che è spinto a spogliarsi per andare a fare una doccia.

Ma la frase, che è segnato il bel volto di Brando, è quella che rivolge all’agente immobiliare dopo la doccia: “Cosa le offro? Caffè, centrifuga… succhino?”. Da quando la pubblicità va in onda la popolarità del giovane è cresciuta, soprattutto sui social, dove ha raggiunto oltre 5000 followers.

Ma il noto lato B di Bertrand è stato protagonista anche a “Che Tempo che fa” programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Quest’ultima ha dedicato parte del suo intervento proprio allo spot suddetto e stasera la De Filippi ha deciso di farle una sorpresa. 

Poiché la Lucianina cercava un uomo Maria le ha proposto di scegliere tra 4 candidati: Francesco Monte, Gianluca Vacchi, Gabriel Garko e proprio il bel Brando Bertrand. Un vero e proprio imbarazzo della scelta insomma.

Gli esordi

Ma tornando al bel modello, che è stato ospite anche a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, sappiamo che la sua carriera nello spettacolo ha avuto inizio con una web serie, Quasi Maturi. Da ragazzino era molto magro, ma poi, con l’inizio del liceo, ha deciso di modellare il suo corpo, instaurando un ottimo rapporto con la palestra. Intanto dopo la web serie per lui sono arrivate diverse richieste di collaborazione nel mondo della moda.

Oltre alla palestra Brando ha anche altri interessi e molti amici: è infatti un bravo pianista e ha dichiarato che dopo la pubblicità è stato soprannominato “succhino”.