7 Marzo 2019 - 16:50

Scontro tifosi Roma-Monchi, il ds: “Mi scuso, è un momento difficile”

Monchi

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, si scusa con i tifosi per quanto successo ad Oporto prima della partenza per Roma

Clima teso in casa Roma dopo l’eliminazione dalla Champions League. La sconfitta ha messo a serio rischio la posizione di Di Francesco e ha scatenato la rabbia di Pallotta, furioso con l’arbitraggio di Cakir. Inoltre, al momento dell’imbarco per il ritorno a Roma, c’è stato un duro botta e risposta tra Monchi e i tifosi presenti.

Lo spagnolo è stato accusato di aver distrutto la squadra ed invitato a dimettersi. Il dirigente giallorosso ha prima risposto con un “Siete meglio voi” e poi con “Vi prendo ad uno ad uno”, frasi che hanno scatenato la rabbia dei romanisti sui social.

In seguito, il ds spagnolo ha provato a chiarire quanto successo sul proprio profilo Twitter: “Ho letto che le mie parole sono state riportate in modo inesatto. È vero che c’è stato un momento di nervosismo, a causa della grande delusione che proviamo tutti. Me ne scuso con tutti i tifosi e in particolare con quelli presenti all’aereoporto in quel momento”.