8 Gennaio 2019 - 12:13

Golden Globe 2019: tutti i look delle star sul red carpet

lili reinhart golden globe

Sul tappeto rosso di questa edizione del Golden Globe 2019, le star hollywoodiane hanno abbandonato gli abiti neri per vestiti sexy e sgargianti

I Golden Globe 2019 aprono ufficialmente la stagione degli awards. Quest’anno il red carpet ha visto alternarsi un’esplosione di colori sgargianti: dal rosso, oro, rosa, all’azzurro. Tra strascichi e luccichii, gli occhi erano puntati su Lady Gaga, la più attesa della serata. In abito couture celeste firmato Valentino, è riuscita a mettere le mani solo sulla statuetta per la miglior canzone.

Golden Globe 2019

Lady Gaga Instagram

Gli abiti più chic della serata sono stati quelli indossati da Claire Foy, in canarino firmato Miu Miu, e Nicole Kidman, sexy anche senza mostrare un centimetro di pelle. E ancora, Emma Stone fasciata in abito rosa cipria e Penelope Cruz, avvolta in uno scintillante e ampio vestito nero.

Lili Reinhart ha debuttato in grande. Avvolta in un bellissimo abito rosso in tulle trasparente con strascico. Abbinato al vestito, uno smokey eyes rosso che mette in risalto i suoi occhi azzurri.

Golden Globe 2019

Lili Reinhart Instagram

Dibattito apertissimo per Julia Roberts, che per l’occasione ha sfoggiato pantaloni da smoking griffati Stella McCartney.

Golden Globe 2019

Maximcoquette Instagram