2 Gennaio 2019 - 14:12

Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio: “Siamo in buone mani”

Michael Schumacher

Schumacher, il messaggio della moglie un giorno prima del compleanno della leggenda della Formula 1: “Stiamo facendo il possibile per aiutarlo”

Michael Schumacher spegnerà domani cinquanta candeline e la moglie Corinna ha voluto mandare un messaggio distensivo a tutti i supporter della leggenda tedesca. L’ex pilota della Ferrari– come riporta la moglie – è “nelle migliori mani possibili.” Passati ormai cinque anni dal brutto incidente di Meribel del 2013, il campione si trova in cura nella sua residenza svizzera a Gland, supportato dalla compagnia di vita.

“Siamo lieti e vogliamo ringraziarvi di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi. Per fare un regalo a noi e voi, la Fondazione Keep Fighting ha realizzato un museo virtuale. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà scaricabile domani, quindi tutti potremo rivedere i suoi successi. L’app è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di accontentare lui e voi celebrando i suoi successi. Speriamo possiate divertirvi”.

“Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi. Vogliamo ricordare le sue vittorie, i suoi record e le sue gioie. Potete essere sicuri che è nelle migliori mani, stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Per favore, comprendeteci se seguiamo i desideri di Michael e facciamo silenzio su un argomento sensibile come la salute, come sempre, per la privacy“.