31 Ottobre 2018 - 01:20

Le Iene: scherzo a Nick Luciani, ex voce de I Cugini di Campagna

Nick Luciani scherzo Le Iene

Nel mirino de Le Iene stavolta c’è Nick Luciani. Il cantante, in attrito con la sua ex band, è ingaggiato per un noto reality

Nick Luciani vuole svincolarsi dal suo passato e Le Iene intuisce il suo proposito di rinascere. Quale occasione migliore per partecipare ad un reality ed affermare la propria personalità? La voce solista de I Cugini di Campagna afferra la proposta al volo.

La partecipazione al reality

Nick firma i documenti, fa delle dirette Facebook in cui si dice pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello ma, proprio sul più bello, i disegni cambiano. Il presunto autore del programma, complice dello scherzo, finge di aver ricevuto una telefonata da parte di Ivano, il fondatore della band anni ’70. Quest’ultimo avrebbe impedito l’ingresso.

La diffida con una durissima condizione

A rendere il tutto ancora più preoccupante, ci pensa una diffida. In essa è contenuta l’unica condizione che permetterebbe la partecipazione al reality: Nick dovrebbe mutare il proprio aspetto per differenziarsi dal nuovo cantante del gruppo musicale che, negli anni, ha preso il suo posto. Ciò significherebbe rinunciare ai suoi folti capelli biondi.

La vittima è indecisa sul da farsi. Poi, con un gesto quasi infantile, nasconde il rasoio sotto la poltrona. Il servizio si interrompe in un clima di perplessità.