26 Ottobre 2018 - 17:23

Inter, Steven Zhang è ufficialmente il nuovo presidente

Steven Zhang

Steven Zhang è ufficialmente il nuovo presidente nerazzuro: “L’obiettivo è diventare il club più innovativo e vincente al mondo”

Steven Zhang è diventato ufficialmente il presidente dell’Inter: la comunicazione è arrivata nell’Assemblea dei soci odierna. Il figlio dell’imprenditore cinese è il più giovane presidente della storia nerazzura ed i suoi obiettivi sono chiari: diventare il club più innovativo e vincente al mondo.

LE DICHIARAZIONI

Steven Zhang ha affidato al sito ufficiale interista le prime dichiarazioni da presidente: “Sono molto orgoglioso, potrò guidare l’Inter verso una nuova era e affrontare tutte le sfide. La nostra priorità assoluta è portare la squadra al vertice sul campo dandole tutto il supporto che serve. Creeremo una forza operativa più competitivi nel settore commerciale e del mercato. Non siamo solo una squadra di calcio: trasmetteremo energia positiva promuovendo onestà, affidabilità e concorrenza leale”.

IL MESSAGGIO DEL NEO PRESIDENTE AGLI AZIONISTI

“Oggi ha inizio una Nuova Era per il nostro Club”. Eletto nuovo presidente dell’ Inter, Steven Zhang ha parlato cosi’ all’Assemblea degli Azionisti. “L’Inter e` sinonimo di gloria, di vittorie e di storia. Per milioni di persone in tutto il mondo l’Inter e`una passione e una fede”, ha detto il neo presidente nerazzurro. “Grazie al lavoro della nostra squadra, sia dentro che fuori dal campo, l’Inter e` tornata a disputare la UEFA Champions League dopo sei anni di assenza, competendo nuovamente sul palcoscenico della migliore competizione per club a livello mondiale”, ha aggiunto. “Il nostro obiettivo e`ricostruire l’Inter su basi solide, con una visione a lungo termine, e fare dell’Inter il club piu` moderno, piu` innovativo e piu` vincente al mondo”, ha dichiarato Zhang”.