28 Settembre 2018 - 11:10

Diletta Leotta parla delle foto hackerate: “Le rifarei”

Diletta Leotta

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, la showgirl Diletta Leotta torna a parlare delle foto hackerate: “Le rifarei ma…”

Da quando era il volto di punta della Serie B su Sky, Diletta Leotta ne ha fatta di strada: la abbiamo da poco vista perfettamente a suo agio come conduttrice della finale di Miss Italia 2018 su La7, e presto sarà la “narratrice” della quarta edizione de “Il contadino cerca moglie” su Fox.

Dividendosi tra tv, radio e piattaforme streaming a tema calcistica (la amata-odiata Dazn), Diletta Leotta ogni tanto si concede a interviste a cuore aperto. L’ultima, in ordine di tempo, è apparsa sul settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini.

Con l’occasione Diletta è tornata sullo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista nel 2016, quando alcune sue foto molto private, sono state hackerate. In proposito la 27enne regina di Instagram (il suo profilo ha da poco tagliato il traguardo dei tre milioni di follower) ha detto:

Rifarei quelle foto ma starei anche molto piu’ attenta alle password. ho reagito con grinta e positivita’ a quello che mi e’ successo, e se la mia reazione e’ stata un esempio per qualcuna, e’ gia’ una vittoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *