24 Aprile 2018 - 17:55

Urus, presentato il nuovo suv Lamborghini a Roma

Urus

Negli scorci romani, resi celebri dal film La Grande Bellezza, è stata ufficialmente presentata la nuova Lamborghini Urus. Il nuovo suv della ditta automobilistica è ad altissima tecnologia

Roma è lo scenario perfetto per la presentazione del nuovo suv Lamborghini. Urus è infatti stato lanciato sulla scena internazionale ed è stato presentato ufficialmente alla stampa.

Nella presentazione dinamica alla stampa internazionale, organizzata proprio a Roma, questo colosso da 5 metri e 10 e oltre 2 tonnellate e mezzo di peso ha dimostrato di possedere doti inaspettate, una destrezza degna degli scooter, che si traduce – grazie ai 650 Cv e agli 850 Nm di coppia massima erogati dal motore V8 biturbo 4.0 – anche in qualità dinamiche uniche nel panorama mondiale del settore.

Il sistema di gestione Anima facilita la tenuta di strada, giostrandosi tra 5 modalità regolabili: Strada, Terra, Neve, Sport e Corsa. La destrezza di Urus deriva anche dalla presenza del sistema sterzante posteriore introdotto da Lamborghini con Aventador S. L’angolo delle ruote al retrotreno può variare fino a +/- 3,0 gradi, a seconda della velocità e della modalità di guida selezionata.

Urus è il primo modello Lamborghini in cui viene utilizzato il sistema elettromeccanico attivo di stabilizzazione antirollio. Ciò consente la massima riduzione dell’angolo di rollio sulle strade accidentate. Insomma, la tenuta di strada è praticamente perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *